Tagli Capelli Uomo 2021 – Stai Cercando nuove idee per cambiare il tuo Look? Scopri i Migliori Tagli per questo 2021

Introduzione

Non c’è momento migliore del nuovo anno per abbracciare un nuovo look. Questo 2021 offre alcuni dei migliori look da uomo rivisitati e non. Da brevi sfumature, a tagli pettinati fino ad arrivare ai ciuffi di media lunghezza, quest’anno regala varie opzioni eleganti per adattarsi a ogni lunghezza e tipo di capelli. Ecco i tagli di capelli da uomo 2021 più popolari che ogni uomo dovrebbe provare.

Tagli Capelli Uomo 2021 – I Più Popolari

Taglio Militare

Il Taglio Militare è un classico che non sparirà mai. Prova ad abbinare questo taglio con la sfumatura ai lati o optare per la versione Ivy League leggermente più lunga.

Taglio Undercut

Negli ultimi anni, l’Undercut è stato una delle acconciature corte più popolari per gli uomini . Questo taglio è destinato a continuare il suo regno pur essendo abbinato a una varietà di look in cima, tra cui pompadour , quiff e stili con frange.

Undercut Disconnesso

Per coloro che desiderano un taglio di capelli corto ad alto impatto, l’Undercut Disconnesso una scelta fantastica. L’aspetto elegante e accattivante presenta lati rasati con una lunghezza maggiore sulla parte superiore. Sta benissimo con la barba medio – lunga e curata.

Sfumatura Bassa

Una delle cose migliori dei tagli di capelli sfumati è che possono essere facilmente adattati ai tuoi gusti. Ad esempio, se desideri un look sobrio ma allo stesso tempo assolutamente elegante, il taglio di capelli con la sfumatura bassa è una scelta eccellente.

Sfumatura Media o Mid Fade

Per un aspetto standard, opta per un taglio con la sfumatura a metà o detto anche Mid Fade. Passando da lungo a corto intorno alle tempie, questo taglio di capelli appare elegante e intelligente. Puoi anche considerare di scegliere una versione con sfumatura a goccia, in cui la sfumatura scende dietro l’orecchio per creare una forma ad arco.

Sfumatura Alta

Caratterizzato da lati che si assottigliano rapidamente da lungo a corto, la sfumatura alta ha un aspetto sorprendente ed elegante. Ricorda solo di visitare un barbiere esperto se desideri questo taglio poiché eventuali incongruenze nella graduazione della lunghezza saranno molto evidenti.

Taglio con Laterale Pettinato

Sebbene siano usciti tanti nuovi tagli di capelli per gli uomini, il taglio con la parte laterale pettinata continua ad essere una delle scelte più popolari. Dopo tutto, cosa c’è che non va in questo look semplice, intelligente ed elegante?

Buzz Cut

Per chi ama il taglio corto, il buzz cut è un look alla moda da provare assolutamente. Per mantenere questo stile fresco nel 2021, abbinalo ad un atteggiamento da “duro” e vestiti con jeans strappati e una giacca da motociclista in pelle e goditi il risultato.

Taglio Cesare

Scelto dallo stesso Giulio Cesare, il taglio Cesare è stato a lungo legato al potere. Per provare questo stile sicuro di se, chiedi al tuo barbiere di tagliarti i capelli corti con una piccola frangia orizzontale . Puoi anche considerare di aggiungere una sfumatura per una versione più aggiornata di questo aspetto.

Crop Francese

Il Crop Francese è un’acconciatura da uomo classica che attualmente sta rispopolando. Questo taglio di capelli presenta una lunghezza corta che è rivolta in avanti e in alto così da creare una piccola frangia. Questo stile sembra meglio se portato con effetto naturale e spettinato

Pompadour

Se devi ancora provare un’acconciatura Pompadour, questa è la tua occasione. Per ottenere l’aspetto di tendenza, chiedi al tuo barbiere di lasciare i capelli lunghi in cima. Quindi, usa la Pomata per modellare i capelli in su e poi tirali indietro fino a quando non hai creato un rigonfiamento elegante in cima alla tua testa.

Quiff

Sebbene simile a un pompadour e altrettanto elegante, ha un ciuffo leggermente diverso. La sua differenza è che presenta un rigonfiamento di capelli proprio nella parte anteriore della testa che poi si curva indietro su tutto il resto del taglio.

Faux Hawk

Se stai cercando un nuovo look che sia spettacolare, un Faux Hawk può essere una scelta eccellente. Con l’atteggiamento tagliente di un mohawk senza intensità, questo stile è fantastico perché è semplice da gestire e bello da avere. Assicurati solo di rendere il tuo Faux Hawk un po’ disordinato per renderlo attuale e alla moda

Frangia

Se stai pensando di indossare un taglio di media lunghezza, non dimenticare di considerare una frangia . Questo taglio sta di nuovo tornando di moda per gli uomini e se pettinato in modo disordinato con molta consistenza ti farà ottenere un risultato straordinario

Onde Mosse e Spettinate

Quando si tratta di acconciature maschili al top, la consistenza gioca un ruolo fondamentale. Pertanto, gli stili lisci e piatti vengono sostituiti da onde spettinate e raccolti arruffati. Per rendere questi tagli abbastanza versatili da poter essere indossati ovunque, incluso l’ufficio, tieni i lati corti e puliti.

Taglio Half-Up

Questo stile presenta la metà superiore dei capelli legati in una coda di cavallo o uno chignon e il resto libero, così sarai in grado di ottenere un look che tiene i capelli lontani dal viso pur mostrando la loro lunghezza.

TopKnot

Questo look più “selvaggio” coinvolge un ciuffo di capelli disordinati che vengono legati in alto sulla testa. Inoltre è spesso associato ad un Undercut per un aspetto più audace e accattivante.

Potrebbe Interessarti…

Related Posts