Se pensiamo ad un calciatore che ha spesso cambiato stile, soprattutto i capelli nel corso della sua vita e della sua carriera nello specifico, non possiamo non parlare del divo David Beckham!
In passato calciatore Inglese di fama, oltre ad essere bravo in quello che fa è sempre rimasto un uomo dallo stile inconfondibile a cui molti altri uomini si sono ispirati!
Ad oggi risulta essere un dirigente sportivo,imprenditore,procuratore sportivo,presidente dell’inter Miami e co-proprietario del Salford City FC.
David Beckham Capelli – Negli Anni
David Beckham muove i suoi primi passi da dilettante nel lontano 1991 a soli 16 anni,
era molto giovane ma aveva delle peculiarità che lo portarono ad essere ben visto da molti club importanti.. All’epoca aveva un Taglio di Capelli al passo con la moda di quei lontani anni 90, che usava spesso e volentieri tenere i Capelli all’indietro Uomo con della gelatina.

successivamente a quell’esordio li sfoggerà anche più lunghi e scalati, con in mano la maglia della sua nazionale, l’Inghilterra. Restando sempre al passo con i Capelli alla Moda per quell’epoca.

Ma andiamo un po’ più avanti.. Il Tempo bassa e David Beckham comincia a crescere.
Divenuto un giovane uomo al Manchester United decise di farsi i Capelli Biondi, meglio dire ancora più biondi. Perché tutti sappiano che il nostro David Beckham è un biondo scuro naturale.. in questo caso scelse un biondo che saltasse di più agli occhi, lasciando però i suoi capelli alla solita lunghezza.

Finito il suo Percorso al Manchester United approda in terra spagnola.
Una volta passato al Real Madrid, David decise di tenere i suoi nuovi Capelli Biondi, ma li lasciò crescere un po’ di più, tenuti fermi da una fascia stretta per le grandi partire al Bernabeu.
Tra i Tagli Capelli Lunghi Uomo più scelto all’epoca dopo che lo fece esordire in varie partite di calcio.

Per non parlare delle famose Beckham Treccine sfoggiate nel 2003

Queste di certo non lo hanno reso un Sex-Symbol ad oggi ma in quei tempi era ritenuto l’uomo più bello e affascinante del mondo.
Volato nel 2007 nel continente Americano per vivere il suo ‘American Dream’ nei Los Angeles Galaxy, decise farsi i Capelli Rasati Uomo completamente, per dimostrare di voler ricominciare da zero per vincere qualcosa, come da lui stesso dichiarato.
.
Ti Piacerebbe Utilizzare per i Tuoi Capelli solo Prodotti Naturali? Scopri la Nostra Linea
.

L’anno successivo,ovvero fino 2008 sono iniziate a circolare voci sulla possibilità che Beckham si allenasse con il Milan vista la conclusione del Campionato di calcio Statunitense e la convocazione in Nazionale.
Il 22 ottobre il vicepresidente dei rossoneri, Galliani, ha dichiarato ufficialmente che Beckham sarebbe stato tesserato dal Milan in prestito dal Galaxy a partire dal mese di gennaio.
Lo vediamo nella foto, con i Capelli Uomo cresciuti e tagliati con una pettinatura che era tra i Tagli di Capelli Uomo, semplice ma d’effetto che ancora oggi usa.

Ad oggi sappiamo che David Beckham ha dimostrato di essere senza paura nel cambiare il suo look, nonostante sia una figura rilevante nel campo sociale, calcistico e nella moda.
Ha provato di tutto, anche il Capello Biondo Platino, come da foto qui sotto

E non è un mistero quando nel 2018 in uno scatto rubato, senza il suo cappellino, mostrava Capelli Rasati Uomo e radi, forse in quel periodo, venendo visto sempre con cappellini o bandane, egli stesso credeva di nascondere il suo problema di Calvizie Uomo o il suo possibile trapianto di capelli, cosa che però non è sfuggita ai paparazzi.

C’è chi dice però che forse, sia ricorso solo a dei trattamenti laser per infoltirli, poichè nel 2019 appare con una chioma molto folta e ben curata..

Strano non credete!?
Ad ogni modo, lui resta sempre un Guru per quanto riguarda l’hair style. Perciò passiamo a vedere quali sono i Migliori Tagli Capelli Uomo e a quali potreste ispirarvi!!
.
Ti Potrebbe Interessare => Scopri quali sono le Migliori Macchinette per Capelli del 2022
.
I Migliori Tagli
Qui sotto vi elenchiamo i Migliori Tagli Capelli Uomo che il calciatore inglese David Beckham ha sfoggiato negli anni.
Se la vostra idea vira sui Capelli Corti estremo abbiamo il suo amato Taglio Capelli Corti con i Capelli Rasati, con Ciuffo Corto.

Oppure potresti optare per un Taglio Capelli Corti con un Ciuffo più lungo come questo qui sotto. Da tener in considerazione che questo Taglio Capelli Uomo è tra i più scelti degli ultimi anni.



Perciò ora corri dal tuo barbiere di fiducia e mostrali questi tagli e non ti pentirai del risultato.
E per un risultato sempre efficiente anche a casa, vi proponiamo una serie di prodotti capelli uomo della nostra linea che vi aiuteranno nel modellare la vostra chioma simile a quella di David Beckham.