Capelli Colorati Uomo – Sei un tipo Originale e che punta ad essere diverso dalla massa? Allora questo elenco con le Migliori Idee è quello che fa per Te!

Introduzione

Non è assolutamente vero che solo le donne amano tingersi i capelli, magari di quache colore.. Anche gli uomini più audaci osano farlo. Tante sono le colorazioni che stanno spopolando ultimamente tra i giovani e soprattutto tra i Vip!

Questo articolo vi darà alcuni consigli sui Capelli Colorati Uomo e consigli su tutto quello che occorre per scegliere il colore e la tonalità, l’ideale sarebbe affidarsi a dei professionisti nel settore, poiché un errore potrebbe compromettere in modo irreparabile la vostra chioma,

ma se si desidera provare a casa con il fai da te il consiglio sarebbe quello di recarsi da un rivenditore di tinte e farsi consigliare come iniziare e i passaggi da effettuare per ottenere un ottimo risultato,

vi anticipiamo per sommi capi quelli che saranno i procedimenti e quello che vi aspetta.

Per prima cosa ci dobbiamo preparare a decolorare i capelli, soprattutto se molto o mediamente scuri.

Poichè se si applica il colore sulla propria base scura, il risultato non sarà dei migliori perchè il colore ha bisogno di essere aplicato su capelli molto chiari!

Attenzione ad usare la Decolorazione ottenuta dall’insieme di Ossigeno (10/20/30/40 ovvero la gradazione di ossigeno che si usa in base a quanto si vuole schiarire, più sono scuri e più sarà alta, ma attenzione ad usare con cautela la gradazione 30/40 poichè danneggiano gravemente i capelli) e polvere decolorante.

Dopo aver schiarito e aver raggiunto una colorazione di capelli sul giallo si può usare uno shampoo antigiallo per eliminare quel fastidioso riflesso color paglia,

dopodichè si passerà a scegliere la tinta desiderata per ottenere un look fresco, dinamico e Colorato!

Mi raccomando dopo aver applicato il colore, attendere il tempo consigliato e nel risciacquo del colore usare per prima cosa uno shampoo per capelli colorati e poi, un prodotto super idratante per la chioma!!!

Qui alcuni prodotti per l’idratazione, direttamente dal nostro sito

Maschera Capelli Secchi

Olio Ristrutturante Capelli

Perché con pochi gesti e ottimi prodotti la tua chioma sarà , si colorata ma idratata rinforzata e lucente!!!

Capelli Colorati Rosa Uomo

Tanti sono i Vip che scelgono i Capelli Colorati Rosa Uomo, alcuni lo ritengono femminile, altri invece lo sfoggiano addirittura sulla propria testa. E’ un colore che viene spesso usato dai Vip soprattutto nel campo della musica.

Come ad esempio..

Joe Jonas – Cantante americano e internazionale, che ha ottenuto fama nel 2010 circa, conquistando i teenager dell’epoca. Sfoggiati ad Ottobre proprio in relazione al mese della prevenzione femminile contro il cancro.

Fedez – Cantante italiano, di notevole fama nel mondo della musica che attira tutt’ora adolescenti e poco più con le sue idee. Qui sfoggia il suo Rosa misto ad altri colori co un simbolo di pace.


Justin Bieber – Cantante Canadese naturalizzato Statunitense di fama mondiale, che approfitta del lancio della sua linea di moda e del nuovo singolo per sfoggiare questo colore.

Ghali – Cantante Italiano/Tunisino che ama tingere le sue treccine di molteplici colori, questa volta sceglie proprio il Rosa! Per abbattere gli stereotipi di genere.

Capelli Colorati Platino Uomo

Se invece parliamo dei Capelli Colorati Platino Uomo, quest’ultimo viene molto utilizzato dai calciatori. Simboleggia una rinascita nella maggior parte dei casi. Eccoti alcuni esempi..

Lionel Messi – Calciatore talentuoso e di fama mondiale, fù uno dei primi a sfoggiare questo colore, che a suo dire in un intervista “gli sarebbero serviti per ripartire da zero”

David Beckham – Calciatore di fama mondiale, ad oggi in “pensione” che per primo ha sfoggiato nel migliore dei modi il Platino

.

Ti Potrebbe Interessare => Taglio Capelli Uomo – La Guida Definitiva del 2022

.

Capelli Colorati Grigio Uomo

Molti Vip stanno scegliendo i Capelli Colorati Grigio Uomo come tinta per cambiare il proprio look, proprio questo inverno sarà di tendenza! Soprattutto se accompagnato da un attaccatura molto scura. Ecco alcuni vip che utilizzano i capelli grigi..

Zayn Malik – Cantante Britannico che adora il grigio, e che ha sfoggiato molteplici volte, sia in Total Gray che con Radici molto scure.

Sergio Aguero – Calciatore di fama che ha spesso usato questo colore sulla tonalità ghiaccio sul terreno di gioco, accompagnato da tagli sempre alla moda.

Altri ancora usano sfoggiare colori come il blu,verde e viola ad esempio…

Ma questi, sono colori che dopo esser passati di moda iniziano a stufare. Questi Tipi di Tinte Uomo sono molto difficili da lavare via e se non vengono tolti adeguatamente, il colore che applicherete sopra, anche magari solo cercando di coprire darà origine ad un disastro, perché potrebbero venire fuori colori di pessimo gradimento, senza tener conto dei danni irreparabili che i tuoi capelli subiranno.

Capelli Colorati Uomo – 2021

In questo 2021 abbiamo visto letteralmente esplodere la moda dei Capelli Colorati Uomo, c’è chi li porta con un taglio lungo, chi invece va più sul pratico quindi con un taglio corto e poi ci sono tutte le altre varianti.

Però resta il fatto che ci sono molti tagli interessanti da cui prendere spunto, qui sotto ti lasciamo l’elenco dei tagli colorati più scelti per questo 2021.

.

.

.

Potrebbe Interessarti…